top of page

Vocal eXcess sostiene Dynamo Camp, concerto venerdì 10 marzo ad Avigliana

Vocal eXcess e Dynamo Camp ancora una volta insieme nel segno del rock e della felicità dei bambini. Venerdì 10 marzo, alle ore 21 (con apertura del teatro dalle ore 20), il teatro "Eugenio Fassino" di Avigliana (via IV Novembre 19) ospiterà il concerto del primo coro rock d'Italia, nato a Torino nel 2010 e diretto da Roberta Magnetti. Il coro si esibirà ancora una volta in favore delle straordinaria realtà italiana che da anni organizza campi di terapia ricreativa e ospita gratuitamente bambini e ragazzi (con le rispettive famiglie) affetti da gravi patologie onco-ematologiche, neurologiche, diabete infantile, sindromi rare e croniche.

«Chi sostiene Dynamo Camp - affermano i soci dell'associazione - favorisce il diritto alla felicità dei bambini malati e contribuisce a regalare loro momenti di serenità e svago, ma anche la possibilità di ritrovare fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, con benefici di lunga durata sulla loro qualità della vita».

A sostenere il lavoro di Dynamo Camp contribuirà venerdì 10 marzo il coro dei Vocal eXcess che salirà sul palco del "Fassino" proponendo la consueta miscela esplosiva di rock e pop, figlia di molte canzoni che hanno fatto la storia degli ultimi decenni: Queen, Clash!, Ramones, Led Zeppelin, David Bowie, U2, Cranberries, R.E.M, Blur, Inagine Dragons, Green Day e tanti altri popoleranno

il venerdì sera della valle di Susa e costringeranno il pubblico in sala a cantare e a battere il tempo, trascinati dal coro e dai suoi musicisti.

L’ingresso al concerto richiede un offerta minima di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino a 12 anni. La prenotazione si può effettuare compilando il form presente sul sito www.borgatedalvivo.it



818 visualizzazioni0 commenti
bottom of page