Vocal eXcess e Dynamo Camp ancora una volta insieme nel segno del rock e della felicità dei bambini. Domenica 5 febbraio, alle ore 16, il teatro "Eugenio Fassino" di Avigliana (via IV Novembre 19) vedrà il concerto del primo coro rock d'Italia, nato a Torino nel 2010 e diretto da Roberta Magnetti, esibirsi in favore delle straordinaria realtà italiana che da anni organizza campi di terapia ricreativa e ospita gratuitamente bambini e ragazzi (con le rispettive famiglie) affetti da gravi patologie onco-ematologiche, neurologiche, diabete infantile, sindromi rare e croniche.
«Chi sostiene Dynamo Camp - affermano i soci dell'associazione - favorisce il diritto alla felicità dei bambini malati e contribuisce a regalare loro momenti di serenità e svago, ma anche la possibilità di ritrovare fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, con benefici di lunga durata sulla loro qualità della vita».
A sostenere il lavoro di Dynamo Camp contribuirà il 5 febbraio il coro dei Vocal eXcess che salirà sul palco del "Fassino" proponendo la consueta miscela esplosiva di rock e pop, figlia di molte canzoni che hanno fatto la storia degli ultimi decenni: Queen, Clash!, Ramones, Led Zeppelin, David Bowie, U2, Cranberries, R.E.M, Blur, Green Day e tanti altri popoleranno il pomeriggio della valle di Susa e costringeranno il pubblico in sala a cantare e a battere il tempo, trascinati dal coro e dai suoi musicisti.
L’ingresso al concerto richiede un offerta minima di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino a 12 anni. La prenotazione si può effettuare compilando il form presente sul sito www.borgatedalvivo.it
Commenti