top of page
Cerca

Il rock ritorna alla Cascina Roccafranca, Vocal eXcess per il concerto di Natale

Aggiornamento: 20 ott 2023

Più puntuale delle renne di Santa Klaus o di "Una Poltrona Per Due" su Italia Uno la sera del 24, ecco farsi largo con solennità il concerto di Natale dei Vocal eXcess.

A pochi metri da dove tutto è cresciuto (il parto era avvenuto due anni prima tra le mura della Casa del Quartiere di San Salvario) e da dove ogni martedì si rinnova il miracolo di decine di ugole sparse che si fondono in un solo coro, ecco che venerdì 23 dicembre il Salone delle Feste della Cascina Roccafranca si apre al concerto del primo coro rock d'Italia, magistralmente diretto da Roberta Magnetti.

A partire dalle ore 21 sul palco saliranno l'esercito delle cento voci rock e i tanti artisti che ne accompagnano le gesta eroiche: Queen, Led Zeppelin, Blur, Deep Purple, Beatles, Green Day, U2 e tantissimi altri, fino all'iconica Patti Smith e ad alcune escursioni natalizie che strapperanno la lacrimuccia anche ai fans più agguerriti. Appuntamento alle ore 21, ingresso libero (via Edoardo Rubino 45, Torino) e divertimento assicurato.



569 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page